Telefono e posta elettronica

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma1 lettera d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 

Cerca una struttura

Contenuto creato il 13-03-2017 aggiornato al 31-01-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Napoli, 2 B - 00048 Nettuno (RM)
PEC poseidon_nettuno@pec.it
Centralino 06-59876502
P. IVA 09342281004
Linee guida di design per i servizi web della PA